• 15 Maggio 2017

Double Arch extendedversion-tutte le novità

Siamo cresciuti! Double Arch, nato come studio di registrazione, ora è diventato un centro di produzione multimediale.
Ecco spiegato l’hastag # extendedversion, che avrete SICURAMENTE ;-P notato sui social…

Double Arch:la sala musica

I nostri punti di forza sono, da sempre, la registrazione musicale (spaziamo dal rock, all’hip hop ) e il publishing recording (attività musicale e di speakeraggio al servizio dell’editoria). A questi servizi si sono aggiunti nel tempo la creazione autorale di prodotti editoriali ed il doppiaggio di video.

Double Arhc:la Casa Zuccherosa

Abbiamo ampliato gli spazi in cui lavoriamo e ne abbiamo acquisiti di nuovi: quattro sale (Sala Video, Sala Music Recording, Sala Publishing Recording, Sala Graphic Design) allestite con fotografie, illustrazioni, postazioni più funzionali.Il risultato è un ambiente più accogliente, stimolante e creativo.In più, dedicando spazi specializzati per ogni fase del lavoro, si ottiene un prodotto finale di qualità migliore perché curato in tutte le sue parti.

Double Arch:il chroma-key nella sala video

Ad ogni ambiente corrisponde ora un settore di lavoro.
Partiamo dalla novità assoluta:è la Sala Video, che è anche la più versatile.
Può essere utilizzata, infatti, per la realizzazione di video e di shooting fotografici (è dotato di chroma key e illuminazione ad hoc) e anche per la registrazione di musica acustica live.

La Sala Music Recording offre strumentazioni all’avanguardia, spazi più ampi e postazioni funzionali. Aggiunge tra gli altri servizi musicali,la composizione di colonne sonore per video commerciali, editoriali, istituzionali, documentari.

Per quanto riguarda il settore editoriale,la Sala Graphic Design è lo spazio preposto alla produzione di illustrazioni, all’impaginazione e alla grafica.

La Sala Publishing Recording invece è dedicata all’acquisizione audio e all’assemblaggio dei prodotti editoriali.
Tutto ciò per rendere il centro di produzione Double Arch maggiormente versatile e innovativo ed offrire un ventaglio completo di esperienze professionali.

Double Arch:la sala Graphic design

Nelle prossime news ci immergeremo nel nostro mondo per illustrarvelo e condividere con voi le infinite possibilità creative.
Stay tuned!

Alcune produzioni editoriali di Double Arch

0 Comments

Leave a comment

>
  • Categorie