• 6 Settembre 2019

Corso di canto di Francesca Mazzi

Quante volte hai sentito i gorgheggi degli uccellini o ti sei lasciato coinvolgere dall’atmosfera creata dal canto dei grilli?
E quante volte ti sei emozionato ascoltando una canzone d’amore, ti sei unito a un coro attorno a un falò o in gita con gli amici, o una canzone di protesta ti è arrivata diritta al cuore? E, quando eri piccolo, ti ricordi le filastrocche sui mesi dell’anno o le canzoncine per imparare l’inglese? Per amare, per socializzare e unire le persone, per lottare, per apprendere, per comunicare con gli altri ma anche con se stessi, per accedere al proprio mondo interiore… il canto è tutto questo e molto di più.

Con questo percorso, attraverso esercitazioni sulla tecnica di base, come respirazione e vocalizzi, ma anche e soprattutto con l’ascolto, lo studio dei brani, la registrazione della tua voce, imparerai a conoscere e usare correttamente la tua voce. E a vivere e creare suggestioni che, forse, non conoscevi.

Il corso è strutturato in 10 lezioni di 2 ore.

Durante la serata introduttiva del 7 Ottobre il corso e la sua programmazione verranno presentati nel dettaglio dall’insegnante.

per info:
0721 270052 / 335 7128271
info@doublearch.com

0 Comments

Leave a comment

>